martedì 10 dicembre 2013

SENTI - OYE



         Senti…
          voglio cullare fra le mie braccia
          le creature del mondo,
          voglio accarezzare con il palmo delle mie mani
          il viso sfuggente dei miei figli.

          Senti…
          voglio abbracciare il mare
          come una sposa innamorata,
          voglio affondare i miei piedi
          nell’ umida sabbia.

          Senti…
          voglio la luce e i colori che filtrano
          fra gli alberi in autunno,
          voglio la bellezza d’una rosa
          imperlata di rugiada.

          Voglio, voglio….
          per brindare ai tempi dell’amore.


versiòn en castellano


Oye...
quiero  arruyar entre mis brazos
las criaturas del mundo,
quiero acariciar con el palmo de mis manos
la cara huidiza de mis hijos.

Oye...
quiero abrazar el mar
como una novia enamorada,
quiero enterrar mis pies
en la húmeda arena.

Oye...
quiero la luz y los colores que filtran
entre los árboles en otoño,
quiero la belleza de una rosa
emperlada de rocío.

Quiero, Quiero...
para brindar a los tiempos del amor.



Nessun commento:

Posta un commento